• Via Sanluri, Zona PIP
    Samassi, 09030 CA

Le nostre attività

La Società Travel Plast  è leader nella produzione di imballaggi da ortofrutta. Al fine di completare il ciclo di gestione degli imballaggi, la Travel Plast offre ai suoi clienti anche il servizio di raccolta per la successiva rigenerazione, conferendo tale imballaggio divenuto rifiuto all’impianto appartenente allo stesso gruppo della Società Sarda Ricicli Plastici srl.

La società è consorziata con il CONIP come “Produttore” e “Raccoglitore”

Raccolta e Trasporto

La Travel Plast, attraverso il proprio parco mezzi iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, provvede alla raccolta presso le aziende produttrici di imballaggi in plastica, al fine di destinarli all’Impianto di Recupero di Imballaggi Plastici della Sarda Ricicli Plastici Srl, facente parte del Gruppo.

La raccolta degli Imballaggi avviene quasi sempre contestualmente alla consegna dell’imballaggio nuovo. Tale attività non solo agevola il cliente facilitando la gestione dei propri rifiuti, ma contribuisce al ciclo virtuoso di rigenerazione dei materiali plastici per imballaggi.

dsc_2609
dsc_2555

Produzione Imballaggi per Ortofrutta

La Società Travel Plast produce imballaggi per ortofrutta a perdere. Da intendersi come operatore economico che provvede alla trasformazione di materie polimeriche.