«Ecoplastar Group S.r.l. crede fortemente che, grazie all’impegno e alla formazione di tutte le sue persone, l’adozione di appostiti protocolli di sicurezza e macchinari all’avanguardia, sia possibile mandare avanti un’attività industriale nel rispetto dell’ambiente e del proprio territorio»

CERTIFICAZIONE ISO 9001
image

La Certificazione ISO 9001 è lo standard più autorevole per la gestione della qualità dei processi nelle aziende di tutto il mondo, adottata in circa 170 paesi.

Di per sé risulta essere un “marchio” che certifica che l’azienda rispetta i più alti requisiti di sicurezza e verificazione, stabiliti a livello globale, nell’erogazione dei propri prodotti e servizi.

Per quanto non obbligatoria, questa certificazione è un elemento fondamentale di garanzia per i clienti e per lo Stato.

Travel Plast S.r.l. si sottopone ogni anno a questa verifica, alla ricerca del miglioramento continuo e costante dei suoi processi interni ed esterni, formando i suoi collaboratori con l’obiettivo di sviluppare un sistema di crescita sano e sostenibile, che possa generare benessere nel territorio.

CERTIFICAZIONE CO.NI.P
image

Il Consorzio Nazionale Imballaggi Plastici (LINK: http://www.conip.org/) non ha fini di lucro ed ha come scopo la corretta ed efficace gestione ambientale, su tutto il territorio nazionale, degli imballaggi e rifiuti di imballaggio plastici.

Fondato nel 1998, ad oggi ha oltre 2.000 operanti nel consorzio e ad oggi ha ritirato in tutto il territorio nazionale più di 60.000 tonnellate di materiale plastico che, in caso contrario, sarebbe finito in discariche generiche o peggio.

Il consorzio ha 130 aziende associate, suddivise capillarmente in tutta Italia, ed Travel Plast S.r.l. è lieta di essere una di queste.